Una dimora d’epoca nel cuore di Sondrio

La nostra Storia

Il Grand Hotel della Posta è una dimora d’epoca che sorge nel cuore di Sondrio, tra le Alpi e il lago di Como nel cuore della Valtellina. Abbracciata da terrazzamenti secolari dove si producono grandi vini con una tradizione gastronomica coltivata con passione.

Nella sua rinnovata eleganza, mantiene il fascino delle origini. La cura dedicata ad ogni singolo particolare e la bellezza pura che si respira sono il frutto di un’attenta opera di restauro conservativo eseguita su ambienti e decori e che trova la sua massima espressione nelle volte in sasso a vista della sala meeting e negli affreschi ottocenteschi degli scaloni.

Il palazzo è oggi un raffinato Boutique Hotel 4 stelle che sa offrire tutti i comfort per allietare il “viaggio di scoperta” del territorio circostante.

1862 ristorante dalla Posta esprime il meglio dell’enogastronomia della Valtellina: la qualità delle materie prime, il rispetto dei piatti della tradizione che lavorano i prodotti della nostra terra, si accompagnano alla costante ricerca creativa dei nostri chef.

Eleganza, qualità di servizio e cortesia ci rendono il punto di riferimento d’eccellenza per soggiornare in Valtellina, sia per turismo che per affari.

Prenota il tuo soggiorno